Vai al contenuto

Conferenza europea di Xojo a settembre

Il 5 e 6 settembre si svolgerà a Monaco di Baviera la MBS Xojo Developer Conference, un’occasione per incontrare lo staff di Xojo e altri sviluppatori.

Se volete partecipare è ora di pianificare il viaggio!

Il 6 e 7 settembre si terrà a Monaco di Baviera (Germania) la MBS Xojo Developer Conference.
Si tratta del più importante evento Xojo in Europa a cui parteciperanno anche Geoff Perlman, CEO della Xojo Inc., e Paul Lefebvre, Evangelist del prodotto.

Sarà un’occasione per incontrare altri sviluppatori Xojo, scambiarsi esperienze e creare occasioni di lavoro. Inoltre si avrà l’occasione di vedere presentazioni su Android, sul nuovo WebFramework e su altri argomenti tra cui quelli trattati nella recente conferenza di Denver, nonché le ultime novità dei plugin di MBS.

Altre informazioni le potete trovare in questa pagina.

Monaco è una bellissima città, facilmente raggiungibile dall’Italia. La conferenza si terrà presso l’Maritim Hotel München, una struttura a 4 stelle che si trova nei pressi della stazione centrale e vicinissima al centro storico di Monaco. Se si desidera una sistemazione più economica, nei dintorni sono presenti molte altre strutture alberghiere.

Compreso nel costo della conferenza è l’evento serale presso l’Augustiner Keller, un tipico ristorante bavarese.

Il programma della conferenza è quasi completo e in aggiunta, per aggiornarti sulle recenti novità, saranno disponibili brevi incontri personalizzati con gli esperti. Per questo sarà presente un tavolo, al di fuori della conferenza, dove sarà possibile sedersi e parlare con un esperto dei tuoi problemi con Xojo o su un tuo progetto particolare.

Fino alla fine di giugno il costo della conferenza è scontato a 599€ e sono disponibili sconti se riuscite ad organizzare un gruppo di partecipanti.

Questo sito registra informazioni relative al browser utilizzato. Questi dati sono utilizzati per fornire una esperienza d\'uso più personalizzata e per consentire di comprendere l\'uso del sito da parte degli utenti sempre nell\'ottica del rispetto della privacy (GDPR). Se si decide di non voler far registrare questi dati in futuro, imposteremo un cookie nel browser per registrare questa scelta per un anno. Accetto la registrazione dei dati, Nego la registrazione dei dati
725