Skip to content

Conferenza europea di Xojo a settembre

Il 5 e 6 settembre si svolgerà a Monaco di Baviera la MBS Xojo Developer Conference, un’occasione per incontrare lo staff di Xojo e altri sviluppatori.

Se volete partecipare è ora di pianificare il viaggio!

Il 6 e 7 settembre si terrà a Monaco di Baviera (Germania) la MBS Xojo Developer Conference.
Si tratta del più importante evento Xojo in Europa a cui parteciperanno anche Geoff Perlman, CEO della Xojo Inc., e Paul Lefebvre, Evangelist del prodotto.

Sarà un’occasione per incontrare altri sviluppatori Xojo, scambiarsi esperienze e creare occasioni di lavoro. Inoltre si avrà l’occasione di vedere presentazioni su Android, sul nuovo WebFramework e su altri argomenti tra cui quelli trattati nella recente conferenza di Denver, nonché le ultime novità dei plugin di MBS.

Altre informazioni le potete trovare in questa pagina.

Monaco è una bellissima città, facilmente raggiungibile dall’Italia. La conferenza si terrà presso l’Maritim Hotel München, una struttura a 4 stelle che si trova nei pressi della stazione centrale e vicinissima al centro storico di Monaco. Se si desidera una sistemazione più economica, nei dintorni sono presenti molte altre strutture alberghiere.

Compreso nel costo della conferenza è l’evento serale presso l’Augustiner Keller, un tipico ristorante bavarese.

Il programma della conferenza è quasi completo e in aggiunta, per aggiornarti sulle recenti novità, saranno disponibili brevi incontri personalizzati con gli esperti. Per questo sarà presente un tavolo, al di fuori della conferenza, dove sarà possibile sedersi e parlare con un esperto dei tuoi problemi con Xojo o su un tuo progetto particolare.

Fino alla fine di giugno il costo della conferenza è scontato a 599€ e sono disponibili sconti se riuscite ad organizzare un gruppo di partecipanti.